I6W9: Le guide del Bike Park di Recoaro
I6W9 nasce nel 2010 da un gruppo di amici che si riunirono con lo scopo di promuovere il mountainboard e snowboard. Negli anni abbiamo iniziato ad interessarci ad altri sport e in particolare alla MTB. Oggi siamo un gruppo di giovani appassionati della Valle dell’Agno e limitrofi, con storie ed esperienze diverse, uniti dalla passione per questo sport.

Ride your life
Mattia
Mattia
Soprannome: Mattia Beghini
I6W9: L’adrenalina per me è come l’ossigeno per il mio organismo: street trial, skate park, pump track, dirt, enduro e dh. Grazie a dei corsi specializzati come guida/accompagnatore mtb sono felice di mettere a proprio agio qualsiasi tipo di cliente, soprattutto i bambini, e di far vivere loro delle esperienze fantastiche nelle nostre montagne.
Filippo
Filippo
Nome: JumpCent
Soprannome: Filippo Centomo
I6W9: Mi sono avvicinato al mondo della bicicletta grazie al gruppo “I6W9” e assieme a questa famiglia condivido questa grande passione per la natura e per la mtb.
Sono un accompagnare e-bike, pratico enduro, cicloturismo e dh. Mi entusiasma stare a contatto con le persone di qualsiasi fascia d’età per conoscere insieme le Piccole Dolomiti.

Ride your life

Ride your life
Giovanni
Giovanni
Nome: Gio
Soprannome: Giovanni Zordan
I6W9: Grazie alla realtà dei I6W9, da sempre accattivante ed inclusiva, ho trovato nella mtb un modo per vivere e scoprire il nostro territorio.
Oggi sono guida di mtb e non vedo l’ora di condividere km e km con persone nuove e curiose e di percorrere gli itinerari di cui disponiamo.
Matteo
Matteo
Nome: Emme
Soprannome: Matteo Albiero
I6W9: Praticare mtb significa essere a contatto con la natura e con le persone. I6W9 è diventata la nostra grande famiglia e ci permette di dimostrare e trasmettere la nostra passione per questo sport.
Mi piace definirlo come un ottimo additivo per la felicità e il benessere, fisico e mentale! D’altronde, come diceva Einstein, la vita è come andare in bicicletta, per restare in equilibrio devi muoverti.

Ride your life

Ride your life
Nicola
Nicola
Soprannome: Nik
Guida dal 2015, ho accompagnato molti gruppi in molte situazioni diverse: dai percorsi culturali nelle città d’arte ai percorsi naturalistici. La mia passione è la montagna e i grandi spazi. Natura, storia e nuove amicizie sono gli ingredienti fondamentali per rendere speciale il lavoro di Guida. Birra a fine giro, sempre.
Margherita
Margherita
Soprannome: Maggy
Ho 23 anni e vivo a Vicenza. Attualmente sono una studentessa di scienze motorie presso l’università di Verona. Sono divertita guida di MTB con l’ente CSEN nel 2021 e maestra di sci con la regione Veneto nel 2018. Amo la montagna sia nelle stagioni fredde sulla neve che in quelle più calde tra una salita pedalando e una discesa. Carica per lavorare con voi in un super team.

Ride your life
La collaborazione con RKBP
La collaborazione con RKBP
Oltre alla pratica sportiva ci occupiamo anche di pulizia, manutenzione dei sentieri e attività volte a curare e salvaguardare il territorio. Spesso collaboriamo con associazioni locali e prendiamo parte a progetti di volontariato con il solo obiettivo di valorizzare le nostre montagne.
Oggi siamo entusiasti di collaborare con RKBP per trasmettere la nostra passione per lo sport, valorizzare il territorio scoprendo e vivendo sempre di più i nostri sentieri.



